OBIETTIVI DI UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA TRAMITE LE NEWSLETTER

Scopri nel dettaglio quali sono gli obiettivi che PADOVANEWSLETTER ti mette e a disposizione:

Far conoscere la tua attività

Questa scelta è perfetta quando vuoi dare più visibilità alla tua attività e quindi far sapere ai tuoi potenziali clienti chi sei, cosa fai e dove trovarti.
Per esempio, con questo tipo di campagna, puoi far conoscere a tutti il nuovo locale che hai appena aperto, far sapere a dei potenziali clienti che il tuo negozio di abbigliamento ha cambiato gestione o che il tuo salone di bellezza ha rinnovato tutti i locali.
Così la tua attività sarà più visibile e conosciuta, e i clienti saranno invogliati a raggiungerti.

 

Promuovere un prodotto o un servizio

Questa scelta è vincente quando vuoi che tutti sappiano che proponi qualcosa di nuovo che prima non facevi, o uno specifico articolo o servizio che ti contraddistingue.
Con questo tipo di campagna puoi, per esempio, far sapere a tutti che la tua gioielleria da oggi fornisce anche il servizio di riparazione, o che nel menù del tuo ristorante si è aggiunto un nuovo piatto, oppure che il tuo panificio ha un diverso orario di apertura, più comodo.
Così potrai conquistare nuovi clienti.

 

Offrire una promozione

Questa opzione ti consente di inserire una percentuale di sconto applicata a un prodotto specifico o a un gruppo di prodotti.
Per esempio, se sei un farmacista, puoi far sapere a tutti che da te i solari costano il 20% in meno, oppure, se hai un negozio di abbigliamento, puoi proporre una marca di jeans al 30% in meno. O ancora, se hai un lavasecco, puoi offrire il lavaggio dei piumoni con lo sconto del 10%.
Quando i tuoi clienti scopriranno queste tue condizioni così vantaggiose non potranno resistere all’acquisto!

 

Proporre uno sconto

Questa opzione ti consente di applicare a un prodotto, o a una specifica combinazione di prodotti, un prezzo speciale.
Ad esempio, puoi far sapere a tutti che nel tuo bar la classica colazione cappuccino + brioche costa solo 2 euro, oppure che nel tuo negozio di parrucchiere, il martedì il taglio e la piega costano solo 20 euro, o ancora, che nella tua palestra la prima prova è gratuita.
Quando i tuoi clienti scopriranno questi prezzi così convenienti, non potranno resistere all’acquisto!

 

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